Fonte Cerreto, arrestato ladro di ville

1 settembre 2012 | 11:50
Share0
Fonte Cerreto, arrestato ladro di ville

Nella mattinata di ieri i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto K. I., 22 anni, destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 11 agosto dal Gip del Tribunale di Roma, Simonetta D’Alessandro, poiché lo sarebbe specializzato in furti in villa, dove opererebbe con certosina meticolosità evidenziata soprattutto nel forzare casseforti di vario genere.

La Squadra Mobile ha prestato particolare attenzione ai frequentatori degli alberghi periferici della città avendo sentore che tali strutture venissero utilizzate come base di appoggio da soggetti dediti alla commissione di reati predatori.

Da un controllo eseguito effettuando lo [i]screening [/i]sulle schedine degli alloggiati nelle strutture ricettive, è emerso che il cittadino straniero, ospite in un hotel in località Fonte Cerreto, era destinatario della misura in argomento.

Il giovane è stato condotto nella casa circondariale “Le Costarelle” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono al fine di verificare se il ventiduenne sia responsabile di alcuni furti avvenuti ultimamente in città.