Scompare dai domiciliari: ‘Non torno più’

1 settembre 2012 | 11:28
Share0
Scompare dai domiciliari: ‘Non torno più’

Da ieri sera si è allontanato da casa lasciando un biglietto alla madre in cui ha scritto che non sarebbe più tornato: protagonista dell’episodio è Stefano Passaforte, di 24 anni, agli arresti domiciliari per una vicenda legata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ dalle prime ore di questa mattina che gli uomini del Soccorso alpino della Guardia di Finanza in collaborazione con i Carabinieri stanno passando al setaccio le campagne di Introdacqua alla ricerca del giovane.

GIOVANE SCOMPARSO SI COSTITUISCE PRESSO LA LOCALE STAZIONE CARABINIERI – Il giovane, che nella tarda serata di ieri sera ha fatto perdere le proprie tracce, si è consegnato ai militari della Stazione di Sulmona  in buone condizioni fisiche generali. Le ricerche, disposte dalla Prefettura di l’Aquila con l’istituzione di un posto di coordinamento avanzato ad Introdacqua composto dai vigili del fuoco e da tutte le forze di polizia, sono cessate. Il giovane verrà associato alla casa circondariale di Sulmona a disposizione dell’Ag in attesa che, lunedì, venga celebrato il processo per direttissima. Il giovane, infatti, è stato tratto in arresto perché resosi responsabile del reato di evasione essendo sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione ad Introdacqua.