
AGGIORNAMENTO ORE 16.15
Francesco Catignani era stato estratto in vita dalla squadra dei Vigili del Fuoco accorsa sul luogo dell’incidente, la superstrada L’Aquila-Amatrice, che lo aveva liberato dalle lamiere. Era lui alla guida della Yaris mentre al suo fianco viaggiava la moglie Giulia De Vecchis, morta sul colpo.
La squadra dei Vigili del Fuoco, composta da 5 persone, dopo aver liberato dalle lamiere i due anziani coniugi ha aiutato i due giovani che viaggiavano a bordo della Fiat Panda.
Ancora da chiarire la dinamica dello scontro che non sembra così lineare come era apparsa in un primo momento. Nell’incidente è coinvolta anche una Suzuki Vitara.
La superstrada è rimasta chiusa al traffico per oltre 3 ore.
————————–
AGGIORNAMENTO ORE 15.40
Le vittime sono Giulia De Vecchis 72 anni, originaria di Marana di Montereale e residente a Cagnano, e Francesco Catignani 88.
————————–
AGGIORNAMENTO ORE 15.20
Sale a 2 il bilancio delle vittime dell’incidente. Non ce l’ha fatta il marito della donna morta sul colpo nello scontro.
————————–
Tragico incidente questa mattina verso le 11.30 lungo la superstrada all’altezza del nucleo industriale di Pizzoli. Una donna anziana di Cagnano Amiterno ha perso la vita nello scontro che ha visto coinvolte 2 autovetture, una Yaris e una Panda, altre 3 persone sono rimaste ferite.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che sarebbe quasi un frontale. Sul posto sta lavorando una squadra dei Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri.