L’Aquila Rugby: buon test con la Gran Sasso

13 settembre 2012 | 11:27
Share0
L’Aquila Rugby: buon test con la Gran Sasso

Sono undici in tutto le mete che ieri sera hanno divertito il numeroso pubblico accorso al comunale di Paganica per l’amichevole tra L’Aquila Rugby 1936 e il Gran Sasso Rugby. La formazione nero verde è andata a segno nove volte con Ceccarelli, Paolucci, Cocagi, Robinson, Lorenzetti, Fiore (2), Antonelli, e capitan Di Massimo; quattro le trasformazioni di Del Pinto e tre quelle di Luca Falsaperla.

«Sono soddisfatto di quello che ho visto stasera, pur ribadendo che dobbiamo continuare a lavorare sodo e sfruttare al meglio i giorni che ci separano dall’esordio in campionato, previsto per il 22 settembre in casa della Mantovani Lazio – ha dichiarato il direttore tecnico Lorenzetti al termine della gara – E’ stato un buon test, contro una squadra consistente: i ragazzi hanno dimostrato grande disponibilità e ottima tenuta fisica. Ho apprezzato alcune azioni, davvero ben costruite, con cui i tre quarti sono andati a segno».

La società aquilana ricorda che domani, venerdì 14 settembre, presso l’auditorium Sericchi, con inizio alle ore 18, si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

La formazione neroverde

[i]1 tempo[/i]

Milani, Subrizi, Brandolini, Mancinelli, Wilson, Cialone, Zaffiri, Ceccarelli, Fidanza, Lorenzetti, Robinson, Di Massimo, Cocagi, Paolucci, Del Pinto.

[i]2 tempo[/i]

Di Gregorio, Conti, Colaiuda, Fiore, Wilson, Cialone, Zaffiri, Ceccarelli, Santavicca, Lorenzetti, Palmisano, Antonelli, Di Massimo, Cocagi, Falsaperla L.

A disposizione (entrati nel corso della ripresa): Cecchetti, Sebastiani, Cocchiaro, Rotilio.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]