Un’aquilana a Striscia la Notizia

21 settembre 2012 | 10:00
Share0
Un’aquilana a Striscia la Notizia

E’aquilana la nuova velina mora della trasmissione Mediaset ‘[i]Striscia la Notizia[/i]’. Si tratta della 22enne Alessia Reato, che condividerà la nuova avventura con la bionda Giulia Calcaterra, 21enne di Cerano, in provincia di Novara.

A decretare la vittoria di Alessia e Giulia una giuria composta da Ettore Mocchetti (direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’archistar Paolo Pejrone, Piera Detassis (direttore di Ciak) e Umberto Brindani (direttore di Oggi).

Alessia e Giulia esordiranno già lunedì sul bancone di Striscia – in onda su Canale 5 alle 20.40- accanto alla collaudata coppia Ezio Greggio – Michelle Hunziker.

Alessia Reato studia Scienze Politiche e ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “[i]Quelli che il calcio e[/i]”. La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.

Il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo ha rivolto «un grande in bocca al lupo alla bellissima Alessia Reato, neo velina aquilana che ogni sera sarà protagonista del programma Striscia la Notizia su Canale 5. Con la sua bellezza, porterà il nome della nostra terra sul bancone del tanto seguito telegiornale satirico che precede il prime time. Complimenti e che sia l’inizio di una brillante carriera».