IlCapoluogo.it: Fulgo Graziosi vicedirettore

1 ottobre 2012 | 19:45
Share0
IlCapoluogo.it: Fulgo Graziosi vicedirettore

Lo staff de IlCapoluogo.it si arricchisce grazie a un prezioso ritorno. Si tratta di Fulgo Graziosi, tornato in redazione con il ruolo di vice-direttore, dopo una breve pausa.

Giornalista, scrittore, poeta e neo presidente del club Panathlon L’Aquila, Fulgo Graziosi non ha bisogno di presentazioni: la sua firma è sinonimo di esperienza, cultura e arguzia.

Attraverso le pagine ‘virtuali’ de IlCapoluogo.it Fulgo Graziosi aiuterà i lettori a districarsi tra le complesse maglie delle pubbliche amministrazioni e a comprendere i meccanismi decisionali delle stanze dei bottoni della politica, accompagnandoli nel tortuoso percorso dell’analisi dei fatti e di tutto ciò che contribuisce alla loro genesi.

Al nostro vicedirettore diamo il nostro più sincero bentornato facendogli i nostri migliori auguri di buon lavoro, mentre ai nostri utenti non ci resta che augurare una buona lettura.