Chiodi incontra personale sanitario. Il commento di Di Bastiano

17 ottobre 2012 | 15:24
Share0
Chiodi incontra personale sanitario. Il commento di Di Bastiano

Si è tenuto all’Aquila, su sollecitazione del Consigliere regionale Walter Di Bastiano (PdL), un incontro tra il Presidente della Regione Gianni Chiodi e una rappresentanza del Coordinamento Collegi Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’infanzia d’Abruzzo, a cui sono intervenuti Irene Rosini, Santina Calisse, Luigi Zappacosta e Luigi Di Quinzio.

Nell’occasione sono state approfondite tematiche relative allo sviluppo di nuovi modelli organizzativi nell’assistenza infermieristica, in grado di favorire un costante miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.

«Il colloquio – commenta Di Bastiano – è stato molto costruttivo e ha visto la concreta disponibilità da parte del Presidente Chiodi ad ascoltare le necessità espresse dai rappresentanti del Coordinamento Collegi Ipasvi d’Abruzzo».

L’incontro dell’Aquila è stato preliminare a una serie di colloqui in programma presso l’Agenzia sanitaria regionale, tra il Coordinamento Collegi Ipasvi d’Abruzzo e il sub Commissario alla Sanità Giuseppe Zuccatelli, per avviare una fattiva collaborazione volta a migliorare la qualità dell’assistenza sul territorio abruzzese.