
Il celebre, divertente e colorato [i]musical [/i]di [i]Broadway[/i], dall’intreccio perfetto dove tutto funziona grazie al simpatico libretto di Abe Burrows e alle vivaci e immortali musiche di Frank Loesser, è la nuova produzione, in esclusiva per l’Italia, su licenza di [i]Music Theatre International Show[/i] di New York, della Compagnia Corrado Abbati.
Un nuovo grande spettacolo, con un cast di 30 artisti con voci importanti, coloratissimi costumi, balletti mozzafiato, scene eleganti. Bulli e Pupe ha debuttato a [i]Broadway [/i]nel 1950 totalizzando ben 1200 repliche (quasi 5 anni ininterrotti) e già nel 1951 ha vinto il premio come miglior musical. Il successo dello spettacolo teatrale ha ispirato l’omonimo film con Marlon Brando e Frank Sinatra che ha portato Bulli e Pupe a essere famoso in tutto il mondo.
Bulli e Pupe è considerato da molti come il musical perfetto perchè vi si ritrova il classico spirito dei grandi successi di [i]Broadway [/i]dove a una variegata ambientazione (dalla pittoresca [i]Times Square[/i], alle calde notti nei bar di Cuba, dalle velate atmosfere dei [i]night-club[/i] alla rigida moralità dell’Esercito della Salvezza) si unisce una musica sempre varia e vivace in un crescendo dove il ritmo dello spettacolo si fa sempre più travolgente.
Elegante, energico, spensierato, comico e romantico Bulli e Pupe ci porta in un mondo di belle donne e giovani bulli che amano il gioco: due di loro Sky Masterson e Nathan Detroit, non sanno resistere alla tentazione di fare o accettare scommesse su qualsiasi cosa. Così, quando una bella ragazza, appartenente all’Esercito della Salvezza, ‘mette su bottega’ nel quartiere, Nathan scommette che Sky non riuscirà a sedurla. Ma tutte le poste in palio perdono di valore quando Sky si innamora perdutamente…
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]