
«Si tratta di una signora giovane, sicuramente aquilana. Non è una cliente abituale». A parlare è la signora Fiorella della tabaccheria dei fratelli Ianni che, al Capoluogo.it , fa una descrizione della misteriosa vincitrice dei 500 mila euro con un biglietto da 5 euro della serie il “Miliardario”.
«Sabato – spiega – io non ho lavorato, ma in tabaccheria c’erano i miei due fratelli. La signora ha acquistato il biglietto, ma poi l’ha grattato in macchina. È rientrata in tabaccheria un po’ sorpresa per chiedere se avesse veramente vinto poi alla risposta ‘sì’ se n’è andata contenta».
«La voce si è sparsa – aggiunge – e da stamattina sono arrivati alcuni curiosi e la tv. Sinceramente non prendiamo nessuna percentuale sulla vincita, però se la signora vuole farci un regalo è bene accetto. Possiamo dire che noi con questa vincita abbiamo soltanto pubblicità».
Non è la prima volta la fortuna bacia i clienti della ricevitoria aquilana di via Cardinale Mazzarino, lo scorso 16 novembre infatti ci fu una vincita di 200 mila euro. (a.l.)