
Il cartellone ricco di novità, grandi classici e proposte originali ha suscitato grande interesse e favore nel pubblico del Capoluogo abruzzese, tanto che già nei primi giorni di promozione sono stati venduti oltre 600 abbonamenti.
La campagna abbonamenti si concluderà con il primo spettacolo programmato, l’imperdibile evento che mescola, in una esilarante creazione, recitazione, gioco, danza, clownerie e magia: “Hotel Paradiso” dei Familie Floz, il prossimo 15 novembre.
Gli spettacoli si terranno nel Ridotto del Teatro Comunale e nell’Auditorium della Guardia di Finanza, dove le compagnie adatteranno le loro scenografie pur di testimoniare l’importanza della cultura per la rinascita di L’Aquila.
Da sottolineare la particolare politica di prezzi che il Tsa e l’Atam hanno voluto adottare: il costo dell’abbonamento è di 120,00 euro (85,00 euro per gli spettatori che hanno compiuto 65 anni di età e per i giovani fino a 26 anni), forse i costi più bassi tra tutti i Teatri Pubblici d’Italia, una politica divulgativa, proprio per permettere a tutti di usufruire di quello che riteniamo essere un bene primario.
Informazioni presso Botteghino del Tsa, telefono 0862 410956 e 348 5247096.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]