Numerose le nomination per lo spettacolo Cyrano De Bergerac

Il noto portale americano dedicato al mondo del teatro, BroadwayWorld.com, ha indetto la seconda edizione (la prima, per l’Italia) dei [i]BroadwayWorld [/i][i]Regional Awards[/i], premiazione completamente on line affidata agli appassionati che, sulla scia dei [i]Tony Award[/i], omaggia le eccellenze nel campo del teatro italiano.
Parliamo della stagione 2011/2012: nel mese di ottobre si è svolta la fase delle [i]nomination[/i], conclusasi il giorno 26, in cui i visitatori del sito hanno avuto la possibilità di votare, direttamente on line, i loro artisti e spettacoli preferiti. Tra i tanti nomi che sono stati fatti dagli utenti sono stati selezionati i cinque più votati per ogni categoria che costituisco, appunto, le “cinquine” su cui a breve occorrerà votare nuovamente per i vincitori assoluti di ciascuna categoria.
Numerose le [i]nomination [/i]per lo spettacolo Cyrano De Bergerac prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo con Khora.teatro sotto la direzione artistica di Alessandro Preziosi, ancora una volta a testimonianza del successo dell’attività produttiva dell’Ente Teatrale Regionale che porta i colori dell’Abruzzo nell’intero Paese.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]