Viabilità: una giornata da dimenticare

13 novembre 2012 | 18:21
Share0
Viabilità: una giornata da dimenticare

Martedì nero sulle strade aquilane. Una giornata che, i cittadini al volante nella zona ovest e non solo, non dimenticheranno facilmente.

Se i rallentamenti per il [i]work in progress[/i] per il [i]restyling[/i] di Piazza D’Armi, con tanto di scuse per il disagio da parte del Comune dell’Aquila, si aggiungono a due tamponamenti e un incidente, il restringimento di carreggiata per l’abbattimento degli alberi in via Raffaele Paolucci appare irrilevante.

Ad ‘aprire le danze’ dei rallentamenti nella prima mattinata un tamponamento sulla statale 17, poco prima dell’incrocio per la frazione di Coppito; coinvolti due veicoli con il successivo intervento della Polizia Municipale. Due i feriti, di cui uno trasportato in ambulanza all’ospedale “San Salvatore”.

Altro tamponamento verso l’ora di pranzo, poco prima dell’incrocio di Sant’Antonio (Pile), che ha visto coinvolti un’Alfa Romeo e un camion. Altri rallentamenti, traffico paralizzato.

Infine brutto incidente stradale, ma senza gravi conseguenze per gli automobilisti, nella zona della Rivera. Il violento impatto ha restituito, a pochi metri dalle 99 Cannelle, l’immagine di un’auto accartocciata con una jeep che si è fermata sul ciglio della strada. (a.l.)

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]