
Il mondo del rugby aquilano è in lutto per la scomparsa, avvenuta questa notte a L’Aquila, dell’indimenticabile Vittorio Zingarelli.
Padre degli ex neroverdi Riccardo e Mauro, fu presidente, vice presidente ed accompagnatore del club aquilano contribuendo, negli anni sessanta, alla conquista di due tricolori (1966/67 e 1968/69).
Tutto il mondo ovale cittadino lo ricorda con profonda stima ed affetto per la grande forza di volontà con cui si dedicò ai colori neroverdi.
L’Aquila Rugby si stringe al dolore dei figli Riccardo e Mauro e rivolge alla Famiglia Zingarelli le più sentite condoglianze.
I funerali si svolgeranno domattina, alle ore 10.00, presso la Parrocchia di San Pio X a L’Aquila.
IL CORDOGLIO DELLA GIUNTA COMUNALE – Il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e la Giunta Comunale, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Vittorio Zingarelli.
«Nel ricordarlo con stima ed affetto – ha commentato il Sindaco Cialente – lo ringrazio per l’amicizia di cui mi ha onorato. Ricorderemo sempre il suo impegno indefesso nella professione e per la Città, nelle aziende Municipalizzate e per L’Aquila Rugby. La Città perde un aquilano vero. Ne siamo profondamente addolorati».