L’Aquila Calcio: primo derby contro il Chieti

17 novembre 2012 | 08:09
Share0
L’Aquila Calcio: primo derby contro il Chieti

Ci si avvicina nuovamente alla domenica e per L’Aquila Calcio arriva un nuovo impegno in trasferta, molto importante per giocatori e tifosi.

Si tratta del primo derby stagionale per i rossoblù, da disputarsi tra le mura dell’Angelini contro i fratelli teatini che, attualmente, stanno andando di pari passo con gli aquilani.

Infatti, possiamo notare un solo punto di differenza tra le due squadre, con il Chieti per un pelo in zona play off che mantiene 18 punti, alla pari con Poggibonsi e Gavorrano.

Reduci da una vittoria contro l’Hinterreggio, i giocatori di De Patre cercano disperatamente la settima vittoria di questo campionato.

L’Aquila, dal canto suo, a quota 17 punti, si presenta sul campo avversario senza capitan Carcione, che nello scorso match, in cui era già diffidato, è stato ammonito dalla signora Silvia Tea Spinelli, firmando la sua condanna.

Intanto, la società comunica che, in base alle normative, per la prossima trasferta di Chieti, sarà possibile, per i possessori di “Tessera del Tifoso”, acquistare un biglietto anche per un’altra persona non “fidelizzata” intenzionata seguire la squadra.

Condizione necessaria perché ciò possa avvenire è che il “tesserato” sia in possesso “fisicamente” della tessera stessa. Il tifoso “tesserato”, al momento dell’acquisto, dovrà portare con se anche una copia del documento di identità della persona per la quale si intende acquistare il tagliando, che non deve avere un provvedimento di daspo in corso.

[C.G]