Provoca incidente e aggredisce agenti, arrestata aquilana

24 novembre 2012 | 13:28
Share0
Provoca incidente e aggredisce agenti, arrestata aquilana

Provoca un incidente causando danni alla segnaletica stradale, aggredisce fisicamente alcuni operai intevenuti per soccorrerla e infine minaccia gli agenti della polizia stradale. E’ successo a Bazzano, nei pressi di un cantiere dell’Anas. Protagonista dell’episodio una 33enne aquilana che, secondo quando riferito dalle forze dell’ordine, avrebbe «proferito minacce e frasi oltraggiose, accompagnate da calci, pugni, sputi e schiaffi che hanno provocato lesioni ai pubblici ufficiali».

Si è poi «accertato che la giovane era in stato alterato dall’uso di sostanze stupefacenti quali cocaina e cannabinoidi, nonchè di sostanze alcoliche con livelli ematici tutti al di sopra dei limiti massimi consentiti».

Arrestata, nell’udienza di convalida e giudizio direttissimo, il giudice l’ha «condannata a dieci mesi di reclusione per i reati di guida in stato psico fisico alterato dall’uso di stupefacenti e alcolici, violenza, minaccia e resistenza ai pubblici ufficiali nonchè lesioni personali aggravate».

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]