
Il responsabile della Cisl dell’Aquila, Gianfranco Giorgi, e il segretario provinciale Fp-Cisl, Elvezio Sfarra, comunicano che, in seguito al rinnovo della Sezione aziendale sindacale (Sas), Donato De Chellis è stato eletto nuovo segretario aziendale Fp-Cisl dell’ospedale San Salvatore. De Chellis sostituisce l’uscente Orazio Soccorsi.
«A Soccorsi – affermano Giorgi e Sfarra – va il ringraziamento per il lavoro svolto e per l’apporto dato all’organizzazione. Un augurio di buon lavoro va a De Chellis, che da anni opera all’interno della Asl dell’Aquila in qualità di tecnico di radiologia medica ed è membro del consiglio direttivo della Cisl».
«Il mio impegno, insieme all’intera segreteria Sas, sarà volto alla valorizzazione della nostra organizzazione sindacale e alla crescita della stessa all’interno della nostra Asl – dichiara De Chellis – resto a disposizione degli iscritti e del personale tutto, per affrontare le problematiche e le opportunità di crescita e di sviluppo che, di volta in volta, si proporranno».
[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]