
Il consiglio d’area ‘Abruzzo, Lazio e Molise’ del Panathlon , in occasione della riunione tenutasi a Scurcola Marsicana, ha provveduto alla definizione degli organi istituzionali risultati eletti nell’assemblea regionale dell’area.
Con larga maggioranza è stato eletto governatore Piero Luigi Palmieri del club di Avezzano. Oltre a Palmieri, è tornato a far parte del consiglio d’area Valter Capezzali dell’Aquila. Mentre Peppe Santarelli è stato eletto membro della commissione di controllo amministrativo e contabile.
Ben sei elementi del club dell’Aquila sono stati chiamati a far parte delle commissioni speciali d’area con l’incarico di referenti e coordinatori delle seguenti commissioni: Commissione Fair Play (Fulgo Graziosi), Donna e Sport (Giulia Vinciguerra), Sport e Salute (Giorgio Splendiani), Sport e Cultura (Valter Capezzali e Francesco Aloisio), Ufficio Stampa e Cerimoniale (Dante Capaldi).
La folta rappresentativa del Panathlon Club dell’Aquila è dovuta all’intensa e qualificata attività sociale svolta dall’associazione negli ultimi anni, rivolta, in particolare, alla creazione delle migliori qualità di convivenza tra i giovani con la migliore espressione del fair play e dell’etica sportiva.
[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]