La violenza e le donne: la Cgil ne discuterà all’Aquila

30 novembre 2012 | 17:19
Share0
La violenza e le donne: la Cgil ne discuterà all’Aquila

Il coordinamento donne della Cgil regionale e lo Spi Abruzzo svolgeranno lunedì mattina all’Aquila (con inizio alle ore 10, presso la nuova sede della Cgil in via Saragat), un’occasione di confronto e approfondimento nel corso della quale si alterneranno momenti di riflessione e denuncia, di spettacolo e di testimonianza.

Vari e diversi dunque gli spunti che nel corso della mattinata animeranno l’iniziativa: dalle testimonianze portate dal Centro antiviolenza dell’Aquila al [i]recital [/i]del Coordinamento donne di Pescara su testo di Franca Rame, dalla presentazione delle iniziative in provincia di Chieti alle attività che nel teramano svolge l’associazione [i]On the road[/i] nel combattere la prostituzione.

Insieme a tutto questo, alle iniziative messe in campo in Abruzzo a favore delle donne e contro ogni forma di violenza nei loro confronti, c’è l’azione che la Cgil svolge quotidianamente nella sua normale attività sindacale a tutela delle lavoratrici, delle disoccupate e delle pensionate.

Tutti argomenti che verranno approfonditi lunedì mattina all’Aquila nel corso della manifestazione, alla quale vi invitiamo a partecipare.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]