
E’ iniziata lo scorso 1 dicembre, nei padiglioni dell’ente fiera meneghino, e si protrarrà fino a domenica 9 dicembre, la diciassettesima edizione della mostra dell’”Artigianato in fiera” di Milano.
La delegazione delle aziende abruzzesi è stata coordinata dal Centro Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo, – Cciaa di Chieti – che ha organizzato, anche quest’anno, la presenza dell’eccellenza abruzzese, sia in ambito dell’artigianato tradizionale che della filiera agroalimentare.
In particolare Api Pescara-Chieti, con le piccole e medie imprese associate, partecipa alla manifestazione fieristica, con le proprie aziende del settore agroalimentare. La delegazione è composta da aziende come Tenuta Fragassi, Azienda Agricola Le due Colline, Evangelista Liquori, Masseria Erasmi, Spiedì e Azienda Agricola Colle del Sole.
«Le eccellenze enogastronomiche del territorio abruzzese stanno riscuotendo un notevole successo di pubblico in questa mostra/mercato, rimarca il presidente del gruppo – Claudio Cosanni – visto che le aziende stesse hanno la possibilità di far degustare i loro prodotti a un pubblico vastissimo e anche, cosa non da poco visti i tempi che corrono, di venderei prodotti stessi ai visitatori».
«Un plauso – continua ancora Cosanni – va al Centro Interno delle Camere di Commercio, e in particolare al dottor Chieffo, che ne è il direttore, per la sagacia e l’accuratezza con cui segue le aziende abruzzesi presenti a questo evento».
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]