Sport Endurance.it, da L’Aquila al Medio Oriente

Per il decimo anno di attività di Sport Endurance – rivista [i]web [/i]edita dal marzo 2003 e registrata al Tribunale di L’Aquila – verrà ufficialmente distribuita una nuova rivista cartacea trimestrale bilingue dedicata al mondo equestre dell’endurance.
La rivista, Sport Endurance Evolution, verrà presentata dal 12 al 16 dicembre in Bahrain in occasione dei campionati del mondo militari, dal 14 al 16 gennaio a Muscat in Oman per l’Horse, Camel & Heritage Expò 2013 dove sarà allestito uno stand preposto e dal 17 al 19 gennaio 2013 ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi, in occasione della Al Maktoum Cup, blasonata competizione dedicata al primo ministro di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum, attuale campione del mondo della disciplina.
La rivista, che per i primi anni sarà distribuita gratuitamente, sarà presentata anche in occasione della President Cup, altra grande kermesse con al centro il cavallo.
Il [i]free-press[/i] sarà disponibile nelle maggiori manifestazioni di endurance italiane e straniere, ma sarà distribuito anche in alberghi, ristoranti.
Il Magazine parlerà per immagini dando ampio spazio alla fotografia e catturando l’attenzione del lettore per “emozioni”.
«In un momento in cui le maggiori case editrici del mondo riflettono sull’invasione del web e sul declino della carta, almeno per i quotidiani, siamo fermamente convinti che la rivista classica, il periodico, debba rimanere di carta» spiega il direttore di Sportendurance.it, Luca Giannangeli.
Dal 2003 la redazione aquilana di Sportendurance.it ha lavorato senza sosta, giorno dopo giorno al fine di promuovere la pratica equestre dell’endurance in Italia e nel mondo. Dopo il terremoto si è spostata a Roma e oggi sta tornando a L’Aquila seppur in una nuova sede.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]