
L’obiettivo della società aquilana, profondamente rinnovata nella struttura e nella rosa è quello di disputare un campionato di vertice, magari centrando la promozione in Serie D, risultato sfuggito nella passata stagione per una manciata di punti.
Oltre al rinnovamento della rosa e a una nuova struttura societaria, la principale novità riguarda il [i]restyling [/i]del Palapalombaia, voluto fortemente dal sindaco Umberto Giammaria. L’impegno dell’amministrazione comunale di Tornimparte è stato encomiabile, ha assicurato non solo al comune ma a tutto il comprensorio aquilano un impianto polivalente, cosa di non poco conto, viste le difficoltà delle società locali nel reperire impianti sportivi dopo il sisma del 2009.
La Squadra si presenterà alla comunità Domenica 9 dicembre alle ore 11.00 presso il Palapalombaia, per poi spostarsi in comune per le classiche foto di rito.
Il primo impegno casalingo si terrà mercoledì 12 dicembre, la palla a due è fissata per le ore 20.30 a Palombaia di Tornimparte. La società invita tutti gli appassionati a sostenere la squadra in questa nuova avventura.
Organigramma societario:
Presidente: Fabio Di Tommaso
Vice presidente: Francesco Torlone
Segretario: Matteo Ferrante
Dirigente responsabile: Felice Cirella
Consiglieri: Mario Colaiuda, Andrea Santarelli, Daniele Di Pompeo, Stefano Colaiuda
Staff tecnico: Allenatore: Flavio D’Antonis
Consulente tecnico: Umberto Di Tommaso
Rosa:
Playmaker: Vincenzo Caricola, Francesco Miscia, Giacomo Salamina
Guardie: Francesco Torlone, Francesco Gaudieri, Manuel Del Coco, Andrea Santarelli
Ali: Kyriakopoulos Giwrgios, Hamadou Mohamed, Paolo Tatone, Stefano Colaiuda, Pierpaolo Cioni, Pierluigi Frezza
Pivot: Marco Salini, Carlo Liberatore, Claudio Farda, Gianmarco Cinalli