
Armando Di Rocco, geometra di Sulmona, da 12 anni consigliere regionale della Federazione ciclistica italiana, è stato insignito della ‘stella di bronzo al merito sportivo‘ del Coni. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente del Coni, Gianni Petrucci che, di recente, ha conferito i premi ai dirigenti e sportivi per l’anno 2011.
Di Rocco riceverà il riconoscimento martedì 11 dicembre a L’Aquila, nella sala provinciale del Coni, e sarà premiato insieme all’attuale presidente del comitato aquilano della Federazione ciclistica italiana, Fernando Ranalli, che di recente è stato insignito della ‘stella d’oro al merito sportivo’.
Per Armando Di Rocco si tratta di un importante riconoscimento, che va a premiare una vita dedicata allo sport. I suoi esordi sono nel calcio con la squadra dell’Aurora Calcio di cui è stato dirigente. Al calcio si è aggiunta la passione per il ciclismo: da ben 12 anni Di Rocco siede nel direttivo del comitato regionale della Federazione Ciclistica Italiana e, nell’ultimo quadriennio olimpico, ha ricoperto anche l’incarico di segretario.
[url”Torna alla Home Valle Peligna”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=209[/url]