Esercito, concorso per volontari

11 dicembre 2012 | 11:33
Share0
Esercito, concorso per volontari

La Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia comunica che sono stati banditi i seguenti concorsi:

– concorso per 6.300 volontari in ferma prefissata di un anno nell’ Esercito, da arruolare in quattro blocchi annuali;

– concorso per 1.400 volontari in ferma prefissata di un anno nella Marina Militare, da arruolare in tre blocchi annuali.

Possono partecipare a detti concorsi i giovani, sia di sesso maschile che di sesso femminile, che:

– abbiano compiuto il 18° anno di età e non superato il 25°;

– siano in possesso del diploma di scuola media inferiore;

Agli arruolati sarà consentito di richiedere un’ulteriore rafferma per un anno o anche la ferma quadriennale, tramite concorso interno.

Coloro che terminano il servizio di ferma prefissata per un anno, hanno titolo a partecipare ai concorsi per le carriere di base nelle Forze di Polizia.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o anche a mezzo posta elettronica:

(e-mail ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it).

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]