
La Camera di Commercio dell’Aquila rende noto che le prove scritte degli esami di abilitazione all’attività di agente d’affari in mediazione – sezione A, agenti immobiliari; sezione C, agenti con mandato a titolo oneroso – sono state fissate per i seguenti giorni: prima prova scritta (diritto), mercoledì 23 gennaio 2013; seconda prova scritta (estimo), giovedì 24 gennaio 2013. La modulistica è disponibile presso le sedi camerali e sul sito: www.cciaa-aq.it.
La Camera di Commercio avverte che le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro il termine del 29 dicembre 2012 e che la presentazione delle stesse dovrà essere effettuata a mano, presso l’attuale sede in via dell’Industria 1 (nucleo industriale di Bazzano), o a mezzo raccomandata a. r. e che, in tal caso, farà fede il timbro dell’ufficio postale.
Si comunica inoltre che l’elenco dei candidati ammessi, il luogo e l’orario di svolgimento delle prove scritte d’esame sarà pubblicato all’albo camerale on line all’indirizzo www.cciaa-aq.it e che tale pubblicazione avrà valore di notifica per la convocazione dei candidati ammessi all’esame scritto.
[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]