
«Si chiama “In Comune” ed è un organo d’informazione “interattiva“, in quanto vede la fattiva partecipazione di tutti i residenti di Luco Dei Marsi.
Trimestrale, il nuovo giornale ha il compito di avvicinare tutti gli abitanti di Luco all’Amministrazione, affinché ci sia trasparenza e una più evidente comunanza nelle scelte, una partecipazione più ampia e vitale, da parte del “Cuore di Luco”, cioè la gente che vi risiede e che costituisce l’anima della Cittadina e l’Amministrazione comunale, che vuole informare dei propri indirizzi, delle proprie intenzioni e scelte proprio tutti, nessuno escluso, volendo sempre conoscere le opinioni dei Cittadini, per un confronto diretto, civile e costruttivo, al fine di edificare, insieme, un futuro migliore per tutti. Una sorta di osmosi, insomma, non solo a parole». E’ il pensiero del sindaco di Luco Dei Marsi, Domenico Palma, appoggiato da tutta l’Amministrazione e, in primis, dal consigliere con delega alla Cultura, Raimondo Terramano e dal presidente del Consiglio Comunale, Fiorenzo Ciocci.
Il primo numero di “In Comune”, che uscirà in questi giorni, contemplerà gli Auguri per un Sereno Natale e un Felice 2013 diretto a tutti i Luchesi e agli amici della Stampa.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]