
La Banda di Babbo Natale rigorosamente attaccata a cavalli agricoli da Tpr si diletta, nel tempo libero natalizio, a far divertire i più piccini con giri in carrozza sullo sfondo della splendida cornice del comprensorio montano aquilano.
Allevatori che calcano i ring più prestigiosi di tutte le fiere equestri nazionali ed internazionali come Enrico Cordeschi e Gianni Fattapposta, si cimentano continuamente in attività volte alla valorizzazione locale della zootecnia nondimeno in senso attitudinale.
Quest’anno sono ospiti della Locanda del Carrettiere a Santa Croce, nel comune di Lucoli.
I prossimi appuntamenti con la Banda di Babbo Natale sono per Capodanno e la Befana, a testimoniare l’amore per la propria terra e per le sue tradizioni, senza mai dimenticare il profondo legame ancestrale che ad essa la lega.