Disco d’esordio per i sulmonesi Chemistry-X

2 gennaio 2013 | 14:55
Share0
Disco d’esordio per i sulmonesi Chemistry-X

A quattro anni dalla formazione la [i]band [/i]sulmonese dei Chemistry-X presenta il disco “First Lady Takes Time”, che debutterà al grande pubblico il 5 Gennaio 2013 al Barakka Geki di Sulmona.

Si parla di un lavoro come di un disco che «fonde, grazie alla propria attitudine trasversale, un nu-metal old-school sovrastato da ritmi latino-tribali traendo ispirazione da band mainstream quali sono Limp Bizkit, ll Niño e Staind».

Il gruppo formatosi nel 2008, dopo diverse date locali e un successo sempre più in ascesa, nell’estate 2010 hanno aperto l’unica data in Abruzzo del “10 Tour” dei Linea 77, gruppo nu metal italiano tra i più famosi al mondo.

Dal proprio EP di debutto “First Lady Takes Time”, è stato estratto il primo singolo “Psycho Show” che ha riscosso un discreto successo ed è stato selezionato per far parte in diverse compilation nazionali. Il singolo è già online e si candida come cavallo di battaglia nelle serate live del gruppo. “First Lady Takes Time” dal gusto raffinato è un progetto durato quattro anni che sicuramente rappresenta una perla per gli amanti del genere abruzzesi.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]