
di Alessia Lombardo
Tra i due rinforzi già nelle menti della dirigenza dell’Aquila Calcio (un centrocampista e un attaccante) c’è anche il numero 8 dell’Ascoli Daniele Di Donato, mediano classe ’77.
Il capitano bianconero, in forza nel club marchigiano dalla stagione 2007-2008, è in scadenza di contratto.
Sono 18 le presenze collezionate nella stagione 2012-2013 dal trentaseienne, che potrebbe per la seconda volta nella propria carriera militare in una società abruzzese, la prima è stata il Castel di Sangro.
Il mediano sembra piacere molto al club aquilano del patron Corrado Chiodi, che punta a rinforzare centrocampo e attacco.
Non si sbottona alla vigila del mercato di riparazione, che si aprirà domani 3 gennaio e si chiuderà il 31 alle ore 19, il ds ascolano Paolo De Matteis. «Al momento Di Donato è un tesserato dell’Ascoli – dice – è il nostro capitano. Per ora non c’è stata nessuna richiesta ufficiale».
Intanto domenica 6 gennaio il “Fattori” ospiterà il big match L’Aquila-Salernitana; la società ha indetto in occasione dell’incontro, con fischio d’inizio alle 14.30, la “giornata rossoblù” quindi non saranno valide le tessere d’abbonamento.
[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]