Marsica

Un posto per due – la vera storia dell’asino e del bue

La compagnia Il Volo del Coleottero Giovedì 3 Gennaio 2013 alle ore 17 nel Teatro Comunale “D’Andrea” di Pratola Peligna sarà in scena con lo spettacolo “Un posto per due – La vera storia dell’asino e del bue”.

Angelo e Angelino sono due bizzarri [i]talent scout[/i] dell’agenzia “Talenti da Dio” a cui è stata affidata un’importante missione: trovare gli animali gusti da mettere nel presepe.

La ricerca è iniziata, alcuni protagonisti sono stati scelti, ma resta vuoto il posto più importante: quello nella grotta accanto alla Santa Famiglia.

Il loro Principale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che questi animali devono avere, ma Angelo e Angelino proprio non riescono a trovare i giusti protagonisti.

Il compito è difficile, non possono sbagliare.

Tra provini, ricerche e telefonate a vecchie comparse, i protagonisti riusciranno a portare a termine con successo questa importante missione?

Liberamente tratto da “Perché nella grotta c’erano l’asino e il bue” di Bruno Ferrero, lo spettacolo guiderà grandi e piccini a scoprire e vivere insieme in modo originale la magia del Natale.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]