Torna la Befana di Nuova Acropoli

5 gennaio 2013 | 13:13
Share0
Torna la Befana di Nuova Acropoli

I volontari di Nuova Acropoli organizzano un pomeriggio di divertimento al parco giochi di viale Rendina il 6 gennaio a partire dalle 15.30 per concludere in allegria le festività.

L’attività rientra nel ciclo “GiochImparo: la Storia” che dalla scorsa estate promuove periodicamente nel parco attività ludiche che permettano ai più piccoli di iniziare a conoscere la storia, i simboli e le tradizioni della nostra città e che quest’anno si arricchisce grazie al contributo della Fondazione Carispaq.

L’Associazione, aderendo al progetto comunale di adozione delle aree verdi cittadine, si sta occupando da oltre un anno della manutenzione del parco giochi.

Per informazioni su tutte le attività di Nuova Acropoli potete visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it, chiamare il numero 333 9906989 oppure recarvi presso la sede in Via Pile, 60 (parcheggio ex Thales Alenia Space).

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]