Avezzano, nasce il VespaClub dei Marsi

9 gennaio 2013 | 09:53
Share0
Avezzano, nasce il VespaClub dei Marsi

Il VespaClub dei Marsi, città di Avezzano, è stato istituito con la volontà di condividere la passione per la mitica Vespa Piaggio insieme ai suoi tanti amanti e cultori.

Nato grazie alla volontà del suo presidente Marco Fusarelli, alle competenze del vice presidente Francesco Proia e alla passione del segretario Gianluca Lucci, il Club è ufficialmente riconosciuto e affiliato al VespaClub Italia e vuole essere un punto d’incontro per tutti gli appassionati del mitico scooter Piaggio, ma anche per tutti gli appassionati di altre moto d’epoca.

Il VespaClub Italia ha già pubblicato il calendario nazionale dei raduni 2013 e la costituente assemblea del VespaClub dei Marsi dovrà dare le adesioni per partecipare ai più importanti raduni nazionali. Si dovrà procedere inoltre a stilare il proprio calendario, che vedrà appassionati di ogni età, ritrovarsi per trascorrere appassionanti giornate in sella alle proprie Vespe attraverso le più affascinanti località marsicane e abruzzesi.

Il VespaClub dei Marsi ha istituito la propria sede legale e operativa presso la Delegazione ACI di Avezzano di Francesco Proia, che da anni è un punto di riferimento per gli appassionati marsicani di moto e auto d’epoca.

Con questa scelta il club si è aggiudicato una segreteria pienamente operativa 6 giorni su 7 e con personale all’altezza che guiderà gli appassionati attraverso le farraginose pratiche burocratiche necessarie a far tornare nuovamente in circolazione il proprio motociclo d’epoca.

La vita del club è ampia: dalla semplice condivisione di esperienze, ai consigli più tecnici che i soci esperti daranno ai novizi, che da poco si sono decisi a mettere le mani su quella vecchia Vespa che il nonno teneva in garage.

Inoltre i tesserati godono di vantaggi esclusivi: si possono acquistare pezzi originali a prezzi vantaggiosissimi e godere di ottimi sconti sull’assicurazione. Tutto questo è possibile grazie alle numerose convenzioni che sono già state stipulate con i più grandi e importanti ricambisti d’Italia e alcune assicurazioni locali.

Per le iscrizioni è possibile recarsi direttamente nella segreteria del Club situata nella Delegazione ACI di Avezzano in via Mons. Dom. Valerii n°22, mentre per chiedere informazioni è possibile telefonare allo 0863.30151 o inviare una mail all’indirizzo AQ035@delegazioni.aci.it.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]