Stupro Pizzoli: Tuccia torna in aula

10 gennaio 2013 | 08:25
Share0
Stupro Pizzoli: Tuccia torna in aula

Torna in aula per la terza udienza Francesco Tuccia, accusato di violenza sessuale e di tentato omicidio nei confronti di una studentessa.

Riprende oggi il processo per l’ex militare che la notte dell’11 febbraio 2012, dopo una serata nella discoteca “Guernica” di Pizzoli, avrebbe aggredito e stuprato una ragazza, la quale, con una sua amica, venne ritrovata in una pozza di sangue sul retro del locale.

Nell’udienza di oggi saranno ascoltati gli ultimi due testi del pubblico ministero David Mancini: il dj della discoteca e la ragazza con la quale la 24enne era arrivata quella notte al Guernica.

Sarà chiamata a deporre, inoltre, la giovane vittima che, però, sembra ancora non ricordare nulla di quella drammatica notte.

Alcune associazioni saranno presenti fuori al tribunale per continuare a seguire la vicenda. L’appuntamento è dalle ore 9 all’aula C del tribunale dell’Aquila.