Avezzano Rugby, sfida con il Cus Torino

11 gennaio 2013 | 16:18
Share0
Avezzano Rugby, sfida con il Cus Torino

Domenica prossima 13 gennaio, alle ore 14.30, riprende il campionato di serie A2 di rugby con l’impegno casalingo dell’Autosonia Avezzano che affronterà tra le mura amiche il Cus Torino nell’ultimo turno del girone di andata.

L’Avezzano, con una sola vittoria all’attivo, è ultimo in classifica a quota 4 punti e domenica tenterà di conquistare punti utili per la corsa salvezza. La compagine piemontese, invece, dopo un buon inizio di campionato ha rimediato cinque sconfitte consecutive ed ora si ritrova a metà classifica, a quota 19 punti.

Nella formazione ospite è previsto il rientro del sudafricano Heymans ed il probabile esordio del nuovo acquisto, la terza linea italo-inglese Alex Leo che ha giocato in squadre prestigiose come gli Harlequins, Blackheath, Hertford, Saracens Storm ed anche con l’Italia Under 20.

Per i giovani avezzanesi, che sono in cerca della seconda vittoria stagionale, si prospetta un’altra sfida impegnativa contro una squadra che e vuole tornare alla vittoria per risalire la classifica.

SERIE A – GIRONE 2 – XI TURNO – 13.01.2013 – ORE 14:30

Rugby Colorno – Novaco Amatori Rugby Alghero Arb. Spadoni (Padova), ore 13:00

C.U.S. Padova Rugby – Asd Rugby Paese Arb. Bertelli (Azzano Mella, Bs)

Avezzano Rugby Asd – Cesin Cus Torino Rugby Asd Arb Sironi (Colleferro, Rm)

Rugby Club Valpolicella Asd – Club Amatori Sport Catania Arb. Traversi (Costa Di Rovigo, Ro)

Rangers Rugby Vicenza Asd – Asd Amatori Rugby Badia Arb. Blessano (Montebelluna, Tv)

Asd Amatori Capoterra – Asd Amatori Parma Rugby Arb. Mancini (Frascati, Rm)

CLASSIFICA: Colorno punti 38; Vicenza 33; Valpolicella 26; Alghero 25; Cus Padova e Badia 20; Cus Torino, Paese e Amatori Catania 19; Capoterra 18; Amatori Parma 13; Avezzano 4.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]