L’Aquila si veste di bianco

16 gennaio 2013 | 07:52
Share0
L’Aquila si veste di bianco

Neve a L’Aquila e nei centri della Marsica dalle prime ore di stamane. Si tratta di precipitazioni al momento moderate che non hanno creato particolari problemi alla viabilità. Circolazione regolare anche sulle autostrade A24 e A25.

Ancora atteso, invece, il freddo pungente. Temperature al di sotto dello zero solo a Campo Imperatore, nella stazione sciistica del Gran Sasso, dove la minima ha toccato i meno 11 gradi.

{{*ExtraImg_91477_ArtImgRight_300x197_}}Ecco le condizioni metereologiche previste per la giornata di oggi.

Sulla nostra Regione si prevedono condizioni iniziali di cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni più frequenti sulla Marsica e sull’Aquilano, dove assumeranno carattere nevoso al disopra dei 600/700 metri ma localmente anche a quote lievemente inferiori.

Nuvoloso o molto nuvoloso sul settore centro-orientale con precipitazioni più probabili a ridosso dei rilievi dove assumeranno carattere nevoso al disopra dei 600 metri, anche se non si escludono rovesci di neve a quote lievemente inferiori, specie a ridosso dei rilievi.

Possibili rovesci sparsi lungo la fascia costiera e collinare, tuttavia la tendenza è verso un graduale ma temporaneo miglioramento a partire da stasera.

{{*ExtraImg_91478_ArtImgCenter_448x295_}}

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]