Sant’Agnese: Bar Gran Sasso

22 gennaio 2013 | 16:45
Share0
Sant’Agnese: Bar Gran Sasso

La Congrega del Bar Gran Sasso, una delle più antiche costituitesi in città, forse anche la prima, ha festeggiato S.Agnese nel ristorante Villa Feronia.

L’ottima cena, servita da Roberto e Signora con i loro collaboratori, ha stimolato battute e linguate per tutti, ma ha anche favorito una seria riflessione sulla prossima chiusura a fine mese dello storico bar di Corso Vittorio Emanuele, del quale Mario Maccarone è titolare insieme al fratello Vincenzo. A nulla sono valse le sollecitazioni degli amici della Congrega, Mario ha confermato la chiusura definitiva, dopo la riapertura post-sisma, motivandola con l’impossibilità a proseguire dati gli scarsi incassi con i quali non si riesce a coprire nemmeno le spese. Tutti sono stati comunque concordi nel confermare che la Congrega del Bar Gran Sasso non scomparirà, ma continuerà a esistere nel rispetto della tradizione prettamente aquilana.

A conclusione della serata con una votazione democratica sono stati eletti: Mario Maccarone, Presidente; Rodolfo Giacco, Vice Presidente; Francesco Centofanti, Segretario e Vittorio Prato, Mamma dei c… degli altri.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]