
Più grande è meglio. Questo è il pensiero della Apple, che starebbe sviluppando un iPhone con un display in linea con le dimensioni del Galaxy S III (da 4,8 pollici) di Samsung, azienda che ha appena festeggiato i 100 milioni di unità vendute della sua serie Galaxy. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla Cina, esattamente dal [i]China Times[/i] che parla di una prossima versione del melafonino che potrebbe chiamarsi iPhone+, un nome un po’ particolare che non stupisce dopo la scelta di [i]New iPad[/i].
Cupertino forse prova a diversificare la sua produzione in un momento in cui, la notizia è di soli pochi giorni fa, avrebbe tagliato gli ordinativi di componentistica per l’iPhone 5. Le indiscrezioni parlano addirittura di un lancio dell'”iPhone+” a giugno, ma ancora non è chiaro se avrà un Retina Display e di quali altre caratteristiche tecniche sarà dotato. Il nuovo melafonino sarebbe dunque a metà strada tra l’attuale modello di iPhone 5 e un iPad mini, in attesa che Samsung scopra le sue carte future.
{{*ExtraImg_93389_ArtImgCenter_432x271_}}
Secondo altre voci, a giugno potrebbe arrivare anche un iPhone “mini”, ovvero la versione economica con scocca di plastica in 6 colori. In rete poi si parla anche di un probabile smartphone Galaxy S IV e di un nuovo tablet Galaxy Note 8.0, che potrebbe fare il proprio esordio tra un mese, al [i]World Mobile Congress[/i] di Barcellona.
[i]Fonte: Globalist.it[/i]