Furti in appartamento, due ventenni ai domiciliari

23 gennaio 2013 | 15:03
Share0
Furti in appartamento, due ventenni ai domiciliari

Personale della squadra volante e della squadra anticrimine del commissariato di Avezzano ha arrestato due giovani avezzanesi, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio.

I due ragazzi, la cui ultima denuncia in stato di libertà da parte della squadra anticrimine risale soltanto alla scorsa settimana, per furto in appartamento, stavano cercando di entrare in un’abitazione nella zona di Cesolino, arrampicandosi sul balcone per poi entrare attraverso una porta finestra. Mentre forzavano gli avvolgibili sono stati scoperti da un abitante della palazzina, che ha dato l’allarme al 113, costringendo entrambi alla fuga.

Fuga che è durata poche centinaia di metri: uno dei due giovani è stato immediatamente rintracciato dalla volante e condotto in commissariato. Le successive indagini hanno poi permesso di individuare anche l’altro.

Le perquisizioni personali hanno portato al sequestro di un tubo in ferro, utilizzato dai due per forzare gli avvolgibili, e di una pietra, da usare per infrangere i vetri. Entrambi gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni per restarvi agli arresti domiciliari.

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]