‘Gli eroi siamo noi’, presentazione del libro

23 gennaio 2013 | 12:04
Share0
‘Gli eroi siamo noi’, presentazione del libro

Il 24 gennaio, alle ore 17.00, presso la sala delle conferenze dell’Ance, in Via Alcide De Gasperi, il Panathlon dell’Aquila ha organizzato la presentazione del libro “Gli eroi siamo noi” di Gianni Mazzocchi.

Il volume provvede a fare uno spaccato completo del mondo del rugby nelle varie stagioni. Naturalmente, L’Aquila Rugby, la nostra squadra del cuore, è chiamata più volte a recitare il ruolo di protagonista in questa bella disciplina sportiva. Tutti i rugbysti, i dirigenti e i tifosi aquilani sono invitati a partecipare alla presentazione del libro, alla quale sono state invitate anche tutte le autorità cittadine.

Il Panathlon Club dell’Aquila ha voluto organizzare questo evento proprio in questo momento di crisi della squadra e della Società aquilana per testimoniare alle stesse il sostegno morale del Club e dei tifosi.

La serata del Club continuerà alle ore 20.00, presso il Ristorante Villa Feronia, con la conviviale di Gennaio, riservata ai Soci, nel corso della quale il dottore Antonio D’Alessandro intratterrà i convenuti con una conferenza imperniata sul “nutrizionismo sportivo in genere”.

Il Panathlon ha voluto dare questo specifico taglio culturale al consueto incontro mensile di gennaio proprio per offrire ai Soci, agli atleti, agli sportivi ed al più vasto mondo dello sport un servizio utile e commisurato alle reali esigenze della collettività.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]