
Rassegna “Il teatro non è stabile” – domenica 27 gennaio ore 18.30, spettacolo “La bambina di neve” di Mario Fracassi – a cura della compagnia Teatrabile.
“Il teatro non è stabile” è la rassegna a cura di Teatrabile che ogni domenica alle 18.30 rinnova appuntamenti sotto il segno del teatro di qualità adatto a tutti. Il luogo di svolgimento è quello della “Casa del teatro” a L’Aquila, in via Ficara- Piazza d’Arti.
Per domenica 27 la proposta è molto particolare: chi ha già avuto la fortuna di assistere a “La bambina di neve” sa che alla fine dello spetacolo ci si sorprende a osservarsi a vicenda, tutti sorridenti eppure smarriti, con gli occhi che vagano alla ricerca di quei personaggi e quelle scene che fino a poco prima quasi si potevano toccare e che d’improvviso si rivelano frutto della sola immaginazione; è come svegliarsi di colpo, tutti insieme alla fine di un bel sogno collettivo.
Questo è l’effetto de “La bambina di neve”, uno spettacolo che definire “magico” è ben poco.
La raffinatissima piece, adatta davvero a tutti, vive della collaborazione in atto fra la compagnia Teatrabile di L’Aquila, e il Regista Mario Fracassi, del Teatro Florian per una [i]performance [/i]che stupisce e spiazza sin dall’inizio e sollecita tutti i sensi, tanto da potersi definire “uno spettacolo sensoriale”; il tutto senza esimersi dal raccontare una storia compiuta, una storia vera e propria, una storia bella, quella de “La bambina di neve”.
Propprio per la particolarità dell’evento, l’ingresso può avvenire solo su prenotazione – informazioni al numero 329 6777332.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]