Confcommercio: rinnovato il direttivo

24 gennaio 2013 | 18:33
Share0
Confcommercio: rinnovato il direttivo

Nei giorni scorsi si è svolta presso la sede sociale della Confcommercio la riunione del Consiglio Direttivo del comprensorio aquilano (quello che è delimitato dall’Alta Valle Aterno e giunge sino alla Valle Peligna), su convocazione del presidente recentemente rieletto nel corso dell’Assemblea Alberto Capretti, per il rinnovo degli Organi Sociali.

Questi sono stati così ridefiniti: presidente Alberto Capretti, vice presidente vicario Angelo Liberati, vice presidente responsabile della comunicazione e media Carlo Frutti. Del comitato di presidenza fanno parte: Christian Ceddia, Concetta De Cesaris, Dino Serpetti, Mario Maccarone, Natalia Nurzia, Silvia Galgani e Tiziana Leonardis.

Il rinnovato organismo ha deciso di stilare una piattaforma programmatica per il quinquennio che abbia come obiettivo quello di contrastare al meglio la situazione di grave crisi dei settori del commercio, del turismo e dei servizi ed aprire un confronto dialettico, positivo e propositivo con le Istituzioni, la base associativa, i cittadini consumatori, i Sindacati e tutte le altre Organizzazioni di categoria.

«Sono particolarmente soddisfatto – ha affermato il presidente Alberto Capretti – di vedere in campo una squadra qualificata che ha obiettivi chiari come quello di migliorare la nostra comunicazione, la presenza femminile che nei nostri settori è sempre più emergente ed attiva, nonché i rappresentanti dei giovani imprenditori che considero linfa vitale per il futuro della nostra organizzazione».