Centi Colella, nuovo ATM Postamat

30 gennaio 2013 | 16:46
Share0
Centi Colella, nuovo ATM Postamat

Poste Italiane potenzia i servizi self service del territorio. Nell’ufficio postale di L’Aquila 1 (S.S. 17 località Centi Colella), all’interno della sala al pubblico, è stato attivato uno sportello automatico ATM Postamat, che si aggiunge a quello operativo all’esterno dell’ufficio, il 10° nel comune dell’Aquila. Anche il nuovo sportello è dotato del dispositivo ”Antiskimming” che impedisce la clonazione delle carte impiegate per le operazioni.

Lo sportello può essere utilizzato per: effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro, gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay; dai titolari di Inps Card; dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Il nuovo ATM Postamat è a disposizione della clientela durante l’orario di apertura al pubblico: lun.-ven. 8.25-19.10, sab. 8.25-12.35.

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]