Federeventi Italia-Confcommercio, nominata consigliere nazionale

1 febbraio 2013 | 15:13
Share0
Federeventi Italia-Confcommercio, nominata consigliere nazionale

Soddisfatti il presidente di Confcommercio Roberto Donatelli e il direttore regionale Celso Cioni per l’importante risultato che premia l’impegno sostenuto con orgoglio, convinzione e volontà nel settore in cui opera.

Il presidente nazionale di Federeventi Mario Baldassarri nel congratularsi con lei dichiara: «Abbiamo voluto premiare non solo la sua competenza ed esperienza, ma anche la sua dedizione a Federeventi. Sarà la nostra referente sul territorio di competenza».

La Federeventi – Confcommercio associa le imprese che svolgono la propria attività nell’ambito di organizzazione di eventi nei settori sport, spettacolo e cultura, in ambito fieristico ed aziendale, nella convegnistica e più in generale tutte le attività che svolgono servizi per eventi dalla comunicazione alla formazione.

«Federeventi Italia – ricorda il presidente Mario Baldassari – è una Federazione costituita nel 2010. Nata per essere un punto di riferimento per le imprese che operano nell’ambito dell’organizzazione di eventi in tutti i comparti con lo scopo di tutelare e sviluppare professionalità, progettualità e interessi di settore».

Quello degli eventi è un settore in costante crescita, che necessita di una rappresentanza sindacale adeguata, per garantire agli stessi organizzatori di essere rappresentati nelle sedi Regionali e Nazionali per affrontare le problematiche della categoria.