L’integralità del risarcimento del danno alla persona

L’Avvocato Gabriele Rocchetti del Foro di Chieti, la Camera Civile di Chieti, l’A.I.D.A. Sezione Abruzzo e la SARA Ass.ni – Agenzia di Chieti, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Chieti, hanno organizzato un convegno sul tema: “L’integralità del risarcimento del danno alla persona: aspetti risarcitori ed accertamento medico legale delle microlesioni”.
L’evento formativo si terrà venerdì, 8 marzo 2013, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso la Sala Conferenze della Carichietti – Via Colonnetta – Chieti Scalo.
Si informa che, a seguito di delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Chieti, la partecipazione al convegno darà diritto a n. 5 crediti formativi e che è necessaria la prenotazione. Le presenze verranno rilevate su apposito registro e l’attestato verrà rilasciato al termine dell’incontro.
Sul sito www.cameracivilechieti.it sono disponibili gli esiti delle cause di lavoro che si sono tenute il 24 gennaio 2013 innanzi alla Corte di Appello di L’Aquila.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]