Nobraino in concerto alla Tipografia di Pescara

A pochi mesi dall’uscita del “Disco D’Oro” (09-03-12, MArteLabel) la band capitanata da Lorenzo Kruger continua a calcare i palchi dei maggiori club italiani, proponendo, attraverso il travolgente spettacolo live a cui ci ha abituato, i brani dei lavori in studio insieme a nuove canzoni mai registrate.
Il tour nazionale dei Nobraino proseguirà fino alla fine di febbraio con altre date, per info su questi ed altri concerti potrete seguirci sui siti ufficiali http://www.nobraino.eu/ | http://martelabel.com/
Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica. Con l’uscita di [i]“No Usa! No UK!”[/i] nell’aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano.
15 febbraio 2013 – Tipografia – via Raiale, 169 – Pescara
Voodoo Ray – il venerdì rock
Apertura porte 22:00
Biglietto in prevendita 10 € al botteghino 12 €
Prevendite
Discover Dischi, via l’Aquila 25 Pescara
La Stanzetta, la notte a Pescara Vecchia
durante le serate voodoo ray, il venerdì, presso il locale Tipografia
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]