Carabinieri, nuova sede nei laboratori del Gran Sasso

13 febbraio 2013 | 10:59
Share0
Carabinieri, nuova sede nei laboratori del Gran Sasso

I laboratori nazionali del Gran Sasso (Lngs) e l’arma dei carabinieri, a conferma della costante e stretta collaborazione e sinergia che da sempre lega le due istituzioni, rendono noto che domani, 14 febbraio, alle ore 11, verrà inaugurata la nuova sede dei carabinieri di Assergi e che quest’ultima sarà ospitata proprio nei laboratori del Gran Sasso.

Alla cerimonia di inaugurazione parteciperà anche il comandante della legione carabinieri Abruzzo, Claudio Quarta, accompagnato dal comandante provinciale dei carabinieri dell’Aquila, Savino Guarino e del direttore dei laboratori, Stefano Ragazzi.

Lo scopo dell’iniziativa è consentire il ricollocamento sul territorio dei carabinieri e garantire alla collettività un servizio immediatamente fruibile come nella tradizione dell’arma. Il direttore dei laboratori del Gran Sasso Stefano Ragazzi ha espresso soddisfazione per aver avuto l’opportunità di contribuire ad accelerare il ritorno ad Assergi del comando, ripristinando un punto di riferimento costante del quale beneficeranno la popolazione e i laboratori stessi.

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]