‘Dalla terra al cielo’, presentazione del laboratorio

Elevazione e crescita interiore, scoperta delle proprie potenzialità inespresse, visione della realtà da una diversa prospettiva. Questi gli obiettivi del laboratorio “Dalla terra al cielo”, realizzato dalla Asl 1 – Avezzano, Sulmona, L’Aquila e dal Centro di servizio per il volontariato della provincia dell’Aquila nell’ambito del progetto “GenerAzioni” finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Antidroga e rivolto a ragazzi dai 14 ai 18 anni.
Le attività del laboratorio saranno presentate a L’Aquila il prossimo 9 marzo alle ore 17 presso la Casa del Volontariato dalla responsabile del progetto in ambito Asl1 dottoressa M. Marianella, dal referente del Csvaq Gianvito Pappalepore e dagli esperti che condurranno i laboratori di danza, arrampicata e volo. All’incontro pubblico sono stati invitati a partecipare i ragazzi delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni aquilane.
Scopo del progetto è la realizzazione di interventi preventivi a carattere educativo e di sostegno psicologico e sociale rivolti a bambini e adolescenti. Le attività si svolgeranno a L’Aquila da marzo a maggio 2013 prevalentemente nei fine settimana. E’ possibile inviare la propria iscrizione entro il 20 marzo attraverso il form online raggiungibile all’indirizzo www.csvaq.it/dalla-terra-al-cielo.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]