
Venerdì 15 marzo, alle ore 19, allo Stadio dei Marsi di Avezzano è in programma il match internazionale tra Italia e Irlanda, valido per il quinto turno del Torneo Sei Nazioni Under 20.
I giocatori della Nazionale Azzurra arriveranno ad Avezzano sabato 9 marzo e da lunedì prossimo si alleneranno, mattina e pomeriggio, presso lo Stadio del Rugby di via dei Gladioli, mentre la formazione irlandese è attesa in città la prossima settimana.
Domenica 10 marzo i giocatori azzurri parteciperanno all’incontro “Uniti nello Sport”, organizzato dall’associazione culturale “Vivo Qui”, che si terrà presso il Centro Sportivo di Civitella Roveto, ove si discuterà di sport e nutrizione.
I biglietti, al costo di 15,00 euro per la Tribuna, 10,00 euro per i Distinti e 5,00 euro per la Curva, possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita di Avezzano: AutoSonia, Via Pertini, 101 – Bar Conca D’Oro, Via Garibaldi, 121 – Bar NOA, Via Corradini – Campo Rugby, Via Dei Gladioli – Centro Tim, Via Corradini, 133 – Degni Sport, Via Marconi, 14 – Elettrica Pelino, Via Cassinelli, 13 – Non Solo Carta, Via Kolbe, 30.
I biglietti possono essere acquistati anche on-line, sul sito https://www.i-ticket.it