
L’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila comunica che, dal 1° aprile prossimo, si potrà accedere alle mense universitarie solo con la tessera magnetica nominativa distribuita in seguito all’informatizzazione degli ingressi.
L’Azienda rende noto anche che gli aventi diritto, studenti universitari e dipendenti di Adsu, Regione Abruzzo e Università dell’Aquila, non ancora in possesso della tessera, potranno ritirarla presso gli uffici siti nell’ex Caserma Campomizzi, Palazzina D, durante gli orari di apertura dello sportello.
L’informatizzazione è stata attivata dallo scorso 7 gennaio. La tessera magnetica, consegnata al cassiere della mensa, consente non solo l’identificazione dell’utente ma anche la visualizzazione della tariffa da applicare, intera o agevolata.
«Il sistema innovativo sta dando risultati positivi sia a livello di controllo, sia a livello di risparmio di spesa – spiega il presidente dell’Adsu, Francesco D’Ascanio – Vogliamo quindi completare la consegna a tutti gli aventi diritto che non l’hanno ritirata: per questo, l’Azienda è a disposizione durante l’orario d’ufficio».