Barbie ballerà a L’Aquila

15 marzo 2013 | 14:43
Share0
Barbie ballerà a L’Aquila

Si chiama “Ballando con Barbie™ e Le Scarpette Rosa” la manifestazione che si terrà tra il 20 marzo e il 6 aprile in 6 città italiane, ispirata al nuovo film d’animazione di Barbie™, Barbie™ e Le Scarpette Rosa, disponibile per la prima volta in alta definizione in Blu-ray e DVD dal 6 marzo.

L’iniziativa coinvolge le scuole di danza di Napoli, L’Aquila, Roma, Firenze, Bologna e Milano dove si terranno gli open-day: 6 lezioni – una per città – aperte a tutte le bambine tra i 5 e i 12 anni che danzeranno sulle note de Il Lago dei Cigni e Giselle, tratte dalla colonna sonora del film.

E’ una manifestazione aperta a tutte le bambine che amano danzare, anche quelle che non hanno mai seguito un corso.

Tutte le partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione personalizzato Barbie™ e Le Scarpette Rosa.

Promosso da Universal Pictures Italia in collaborazione con AIDAF/ FEDERDANZA AGIS, l’incontro vuole avere l’intento di promuovere la disciplina artistica del balletto classico, coinvolgendo e appassionando attraverso “passi di danza in rosa”.

PER PARTECIPARE

E’ necessario prenotare telefonicamente chiamando la scuola dove si terrà la lezione specificando nome, cognome e età della bambina.

L’Open Day aquilano – gratuito – si terrà di pomeriggio il 22 marzo presso il Centro Studi L’Aquila Danza, Tel: 0862 316578