Fioraio aquilano arrestato per furto aggravato

20 marzo 2013 | 09:46
Share0
Fioraio aquilano arrestato per furto aggravato

La squadra mobile, in seguito a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura, ha arrestato un ambulante, Renato Guerrieri, di 49 anni, in quanto deve scontare nove mesi e otto giorni di reclusione che trascorrerà ai domiciliari.

Guerrieri è stato riconosciuto colpevole di furto aggravato in concorso con altre persone. Ma negli anni scorsi, come ricorda la polizia in una nota, Guerrieri ha avuto una serie di vicende giudiziarie per reati contro la persona e contro il patrimonio.

Infatti nel 2000 fu denunciato per evasione e due volte per furto. Poi venne anche arrestato. Nel 2004 e nel 2005 è stato denunciato per minacce, lesioni, percosse e ingiurie. Successivamente è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e ancora minacce e ingiurie.

Nel 2007 fu di nuovo denunciato per maltrattamenti in famiglia, ingiurie e falsità materiale commessa dal privato. Nel 2008 è stato denunciato per violenza privata e sostituzione di persona, fu arrestato (due volte) per furto in flagranza di reato e denunciato per violenza privata. E adesso è ai domiciliari.

Fonte: Il Centro